Banco prova

BANCO DYNOJET

Il modello 250i con il nuovo software power core, conserva l’affidabilità del banco Dynojet inerziale, inserendo la possibilità di realizzare prove sotto carico controllato, con l’aggiunta del freno a correnti parassite che consente di ottenere risultati affidabili e ripetibili.

Il software comprende la funzione di controllo di carico steady-state. Il Load Control system Dynojet consente al tecnico di controllare il regime di rotazione e la velocità del veicolo a ogni livello di apertura del comando gas.

|

LE CENTRALINE

Da oggi siamo in grado di poter riprogrammare le centraline che equipaggiano le moderne moto giapponesi Suzuki, Yamaha, Kawasaki e Honda.

Riprogrammando la vostra centralina di serie (senza effettuare fori nè invertire il posizionamento di alcuni pin) possiamo accedere a molte funzioni che fino ad oggi erano permesse solo con l’installazione di costosissimi metodi.

L’officina è in grado inoltre, di gestire l’installazione e la messa a punto di centraline racing Suzuki (Yoshimura), Yamaha (YEC), BMW, oppure centraline sostitutive come le Ignijet e Mectronik.

Siamo anche centro Dynojet C3 tuning software, che permette l’ottimizzazione automatica della curva di benzina di moto equipaggiate con Power commander 5 e Power commander FC.

Non hai trovato quello che cercavi oppure vuoi maggiori informazioni?